Registro accesso civico generalizzato
  
aggiornato al 26 aprile 2018


in allegato pdf per la consultazione
Registro accesso civico semplice
  
aggiornato al 26 aprile 2018


Non risulta alcuna richiesta di accesso civico semplice.
Accesso civico
  
Per l'accesso civico si prega di scrivere all'indirizzo e-mail:
protocollo@accademiasilviodamico.it

PEC: accademiasilviodamico@pec.it
Affido ricerca legale IPAB e studio giuridico Fondazione Piccolomini
  
L´incarico è stato affidato allo Studio legale Lotti


AVVISO CONFERIMENTO

Il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 20 luglio, ha esaminato le offerte pervenute da vari studi legali, e dopo aver valutato i curricola dei titolari degli studi, gli interventi proposti e il compenso richiesto, delibera di affidare l'incarico allo studio legale Lotti, a far data dal mese di settembre.
Avviso per ricerca legale sulle IPAB e studio giuridico Fondazione Piccolomini
  
I professionisti interessati dovranno far pervenire preventivo e allegati entro le ore 14 del 23 aprile 2016


L´Accademia Nazionale d´Arte Drammatica "Silvio d´Amico" richiede:
una ricerca legale sulla trasformazione delle IPAB ( abrogazione della legge istitutiva, e la probabile imminente approvazione da parte della regione Lazio del progetto di riordino di tale istituto) e uno studio sulla natura giuridica della Fondazione Piccolomini quanto alla natura del suo rapporto giuridico con l´Accademia.

La ricerca dovrà pertanto indicare le opportune azioni e iniziative che l´Accademia potrebbe intraprendere per approdare ad una regolamentazione chiara e definitiva dei rapporti con la Fondazione e suo ruolo all´interno dell´Accademia.

Il professionista offerente dovrà allegare alla presentazione le caratteristiche e le aree di attività di principali della sua attività, gli approfondimenti che si appalesano necessari ai fini di un corretto svolgimento dell´incarico, la misura del compenso richiesto per l´attività comprensivo di quello inerente la partecipazione ai consigli di amministrazione come supporto al presidente dell´Accademia o suo delegato per un anno a far data dall´inizio dell´incarico.

Il professionista interessato dovrà far pervenire il preventivo e gli allegati allo stesso entro le ore 14 del 23 aprile 2016.

Firmato Il Presidente
Caterina d´Amico