Registro accesso civico generalizzato
  
Ult. agg. 30/06/2019
aggiornato al 26 aprile 2018


in allegato pdf per la consultazione
Registro accesso civico semplice
  
Ult. agg. 30/06/2019
aggiornato al 26 aprile 2018


Non risulta alcuna richiesta di accesso civico semplice.
Accesso civico
  
Ult. agg. 30/06/2019
Per l'accesso civico si prega di scrivere all'indirizzo e-mail:

protocollo@accademiasilviodamico.it

PEC: accademiasilviodamico@pec.it
Affido ricerca legale IPAB e studio giuridico Fondazione Piccolomini
  
Ult. agg. 30/06/2019
L´incarico è stato affidato allo Studio legale Lotti


AVVISO CONFERIMENTO

Il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 20 luglio, ha esaminato le offerte pervenute da vari studi legali, e dopo aver valutato i curricola dei titolari degli studi, gli interventi proposti e il compenso richiesto, delibera di affidare l'incarico allo studio legale Lotti, a far data dal mese di settembre.
Avviso per ricerca legale sulle IPAB e studio giuridico Fondazione Piccolomini
  
Ult. agg. 30/06/2019
I professionisti interessati dovranno far pervenire preventivo e allegati entro le ore 14 del 23 aprile 2016


L´Accademia Nazionale d´Arte Drammatica "Silvio d´Amico" richiede:
una ricerca legale sulla trasformazione delle IPAB ( abrogazione della legge istitutiva, e la probabile imminente approvazione da parte della regione Lazio del progetto di riordino di tale istituto) e uno studio sulla natura giuridica della Fondazione Piccolomini quanto alla natura del suo rapporto giuridico con l´Accademia.

La ricerca dovrà pertanto indicare le opportune azioni e iniziative che l´Accademia potrebbe intraprendere per approdare ad una regolamentazione chiara e definitiva dei rapporti con la Fondazione e suo ruolo all´interno dell´Accademia.

Il professionista offerente dovrà allegare alla presentazione le caratteristiche e le aree di attività di principali della sua attività, gli approfondimenti che si appalesano necessari ai fini di un corretto svolgimento dell´incarico, la misura del compenso richiesto per l´attività comprensivo di quello inerente la partecipazione ai consigli di amministrazione come supporto al presidente dell´Accademia o suo delegato per un anno a far data dall´inizio dell´incarico.

Il professionista interessato dovrà far pervenire il preventivo e gli allegati allo stesso entro le ore 14 del 23 aprile 2016.

Firmato Il Presidente
Caterina d´Amico